Attrezzature per videoispezione

Attrezzature per videoispezioni

In casi di guasti o perdite di condotte fognarie, l’azienda interviene con videoispezioni che permettono la più accurata mappatura della rete di fognatura.
Per l’espletamento dei suoi servizi l’azienda si affida ai più moderni strumenti attualmete presenti nel settore:

NOTE BOOK VC200: in grado di memorizzare dati con hard disk da 60Gb dando la possibilità di realizzare relazioni tecniche su qualsiasi fognatura

WIN CAN V8: questo è un software in grado di certificare in base alla normativa europea UNI EN 13508,eseguire report di tipo professionale.

AGILIOS: Strumento in grado di ispezionare colonne di scarico di cucine e bagni ,di intercettare piccole perdite o scollature delle tubazioni.

TRATTORE STERZANTE ALTA POTENZA RX130: Strumento motorizzato elettrico con 6 ruote motrici sterzante ,localizzabile grazie alla sonda trasmittente di cui è dotato ,in grado di misurare l’ inclinazione delle condotte,ideale per ispezionare condotti ,canali e tubazioni fino 1 mt di diametro.

TELECAMERA RCX90 LASER PAN E TILT ZOOM: Strumento video ispettivo con testa girevole a 360° in grado di effettuare primi piani e mettere a fuoco particolari che altre telecamere non evidenziano,inoltre ha la possibilità di misurare fessure ,crepe e quant’altro necessario.

RIDGID seesnakeCS10: attrezzatura dinamica autoalimentata in grado di essere trasportata in qualsiasi posto e capace di ispezionare tubazioni anche di 2,5 cm con più curve ,ideale per tubazioni interne.

 

Servizi e settori di intervento

– Mappatura della fognatura;
– ricerca delle perdite;
– ispezioni condotte, canali e tubazioni;
– ispezioni colonne;
– ricerca pozzetti;